Italiano
Cerchi casa? Hai mai pensato ad un immobile all'ASTA!? Cerca con noi la tua nuova casa all'Asta

Servizi


Martello asta

L'OCCASIONE ANCHE PER TE.

Le vendite giudiziarie possono essere un'ottima occasione per comprare casa all'asta, purché se ne conoscano i principi regolatori e i relativi costi. E’ su questo che noi lavoriamo, prima nella ricerca poi nell'analisi e nella gestione delle procedure fino all'assegnazione di immobili aggiudicati anche con la collaborazione di validi professionisti.

Per partecipare ad una gara d’asta è sufficiente versare una cauzione del 10% dell'offerta. Lo studio offre anche assistenza nella ricerca di finanziarie per la richiesta di mutuo o finanziamento.

Le informazioni di base in sede o telefonicamente (previo appuntamento) sono rilasciate in modo gratuito e senza impegno.

VUOI ACQUISTARE UN IMMOBILE all'ASTA?

Offriamo:

  • consulenza di base gratuita e senza impegno presso lo Studio su appuntamento oppure telefonicamente, e-mail, chat, video chat, per tutte le informazioni necessarie riguardo i servizi;
  • un database aggiornato quotidianamente con gli immobili venduti all’asta in tutta la provincia di Brescia e fuori provincia;
  • assistenza nella ricerca personalizza di immobili (investimento, prima casa);
  • prenotazione visita agli immobili attraverso il custode giudiziario;
  • esame della documentazione (valutazione immobile) pubblicata dal Tribunale;
  • partecipazione alla gara Asta tramite studio legale di fiducia con delega;
  • assistenza sino alla consegna dell’immobile aggiudicato;

PRE-ASTA?

Il nostro Staff Valuta caso per caso la fattibilità di acquistare un immobile prima che venga venduto in asta da parte del tribunale competente.

Cos’è un pre-asta?

Comprare in pre-asta significa acquistare un immobile pignorato prima che sia messo all’asta.

Quali sono i vantaggi?

Per il debitore il vantaggio è quello di liberarsi del debito; vendere infatti prima dell'asta. In seguito al perfezionamento della trattativa pre-asta, il debitore avrà modo di provvedere alla sua riabilitazione, mediante la cancellazione del suo nominativo dal Crif e/o in centrale rischi. Per chi acquisisce l’immobile vi è la certezza ad un prezzo comunque inferiore ai valori del libero mercato, evitando la gara in asta e quindi possibili rialzi.

Cookie preference